QdL- Make-Up Cipria Compatta

 

Buongiorno ragazze! In tantissime mi avete chiesto recensioni per quanto riguarda il nuovissimo brand QdL- Make-Up. Oggi, finalmente, potrò parlarvi della mia esperienza con la Cipria Compatta.

QdL Absolutely Make-Up  è un brand di cosmetici, che offre una vasta gamma di prodotti interamente Made in Italy e di altissima qualità.

L’ingrediente principale di questo nuovissimo brand, è la polvere di riso, che conferisce un risultato professionale anche sulle pelli più sensibili, donando morbidezza e luminosità alla pelle. Tutti i prodotti QdL Make-up sono dermatologicamente testati e sono privi di parabeni. In questo mese ho voluto soffermarmi sulla loro Cipria Compatta nella colorazione più chiara.

Packaging:

Come potete notare in foto, la cipria compatta QdL, è riposta in una graziosa confezione con specchietto abbastanza grande. La comodità di questo prodotto sta nel poterlo utilizzare all’occorrenza: si può tenere in borsa per una applicazione durante la giornata. Sul lato anteriore, troviamo il logo dell’azienda con una scritta semplice bianca. Sul retro, invece, troviamo il PAO, i grammi,  la provenienza e il nome esteso del prodotto. La cialda ha un profumo molto delicato che si disperde una volta applicato. E’ un packaging davvero molto semplice ed essenziale, che mi aggrada davvero moltissimo!

 

La cipria QdL, è disponibile in 3 diverse tonalità. La mia, è la numero 01, la più chiara, dal  sottotono rosato e quasi trasparente.

Solitamente, in estate, soprattutto nelle giornate più afose, evito categoricamente troppi prodotti sul viso, poichè si ha una sensazione mascherone e spesso, il make-up tende formare delle odiose macchie dovute al sudore. Questa meravigliosa cipria,  ha una texture davvero leggerissima; è come non averla! Una volta applicata, la pelle risulta immediatamente opacizzata . In un solo gesto, La lucidità viene eliminata completamente. La durata del make-up aumenta notevolmente rendendo l’effetto finale davvero professionale.

E’ completamente trasparente, e dona un  effetto estremamente naturale perfezionante, che non va ad alterare il colore del fondotinta scelto come base. Non evidenzia i pori, anche se si abbonda con la quantità La cosa che mi piace, inoltre, è che non evidenzia le piccole rughe di espressione e le zone più secche del viso.

Qual è l’ingrediente segreto di questa cipria? La polvere di riso, un delicato ingrediente dalle proprietà riequilibranti e mattificanti, che dona un effetto naturale e professionale.

Non è assolutamente polverosa, anzi, sembra non averla addosso. E’ ottima come finitura del make up, per fissare il correttore, il rossetto. Può anche essere  utilizzata su un  “fondotinta compatto” poco coprente;  questo perché opacizza la pelle e la rende levigata e compatta.

 

PAO: 18 Mesi

QUANTITA’: 9 g

PREZZO: € 38,00

Potete visitare la loro pagina Facebook per non perdervi alcuna novità!

 

 

Precedente Fatti A Mano - Dolci per la pelle Successivo Le MuseBio - Bioprofumeria