PuroBio – Fondotinta Sublime

 

Ragazze oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato da Biosphera.io  una bioprofumeria che offre una vasta gamma di prodotti delle più grandi marche italiane.

Voglio parlarvi della mia esperienza con il fondotinta Sublime PuroBio.


Dal sito:

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia*,la glicerina* vegetale, olio di argan*, il burro di karitè*, il tocoferolo e l’estratto di vite rossa, dalle proprietà anti-age, protegge il viso dagli agenti atmosferici e rallenta il presentarsi dei segni del tempo.

Grazie alla presenza di amido di mais e silica SUBLIME fondotinta bio ha un buon effetto assorbente, regolarizza il sebo in eccesso.

*bio

Sublime è un Fondotinta Bio certificato da CCPB, Nickel tested, Vegan OK,


Modo d’uso:

Scegliere la tonalità del fondotinta più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento.

Dopo aver steso il PRIMER,  prendere una piccola quantità di prodotto con il pennello n.03 o la spugna Blender leggermente umida, stenderlo, zona per zona, in maniera uniforme su viso, collo e décolleté.

 

 

l flacone in cui è venduto il Fondotinta Sublime è in plastica morbida. Permette un’erogazione pratica e veloce. Una confezione piccola, perfetta da portare con se soprattutto durante i viaggi.

Il fondotinta SUBLIME è adatto a tutti i tipi di pelle.

Io ho scelto il numero 02 molto chiaro ed è perfetto per la mia carnagione. Disponibile in 6 tonalità, per una pelle senza imperfezioni.
La consistenza è molto asciutta: è necessario lavorarlo per bene con un pennello per far si che si asciughi senza lasciare tracce.
Dopo l’applicazione la pelle appare subito uniforme senza alcuna imperfezione.
La cosa che mi ha assolutamente lasciata stupita è il fattore della coprenza: è davvero molto coprente e non lascia alcun effetto ‘mascherone’. Ho delle piccole imperfezioni e devo dire che con questo prodotto non vengono affatto in risalto.
La texture  è densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo e luminoso. Una vola applicato, si ha una sensazione di morbidezza meravigliosa! La pelle appare immediatamente liscia ed omogenea.
E’ inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni.
L’effetto finale è quello di pelle opaca, ma per nulla  screpolata!
Oltre ad essere coprente è davvero molto naturale. Ne basta una piccola goccia per un effetto splendido!
Il profumo è davvero molto gradevole e  leggerissimo,  quasi impercettibile.  Anche la durata è davvero TOP! Rimane fisso tutto il giorno senza ritocchi, senza muoversi e rimanendo matt senza lucidare.
Ho applicato il prodotto dalla mattina, e la sera era ancora perfetto sul viso!
Un prodotto che ho amato sin da subito e che consiglio a tutte voi!
Se state cercando un prodotto matt, durevole,coprente,che renda la pelle perfetta questo è il fondotinta che fa per voi. 

INCI COMPLETO: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499

Quantità: 30 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 13.90 €
Acquistato da Biosphera.io
Precedente Domus Olea Successivo Rosella Cosmetici Naturali