PuroBio Cosmetics – Cirpia

 

 

Ragazze oggi vi parlo di un nuovissimo acquisto che ho effettuato sul sito Biosphera.io. Approfittando degli sconti ho acquistato la meravigliosa e famosissima cipria PuroBio.

Meraviglioso prodotto che, oltre a fissare il makeup, dona un effetto naturale e sano alla pelle.

 

Dal sito:

La cipria INDISSOLUBLE di PuroBio Cosmetics opacizza l’incarnato, grazie alla presenza di silica, amido di mais, polvere di riso.

Non secca la pelle perché è arricchita da burro di karitè, olio di albicocca, olio di avocado, olio di macadamia.

Contiene vitamina E, ricca di antiossidanti dalle proprietà anti-age.

Non contiene talco.

Il suo effetto vellutante e la sua colorazione leggera contribuiscono a rendere il viso perfettamente omogeneo, senza imperfezioni, prolungando la durata del makeup.

La sua confezione piccola e maneggevole dà la possibilità di essere prêt-à-porter e la presenza di uno specchietto nella parte interna consente di ritoccare il trucco quando si è fuori casa.

Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.

Modo d’uso:

Prelevare un po’ di cipria con il pennello n. 01, applicare prima nelle zone che tendono a lucidarsi e poi procedere sul resto del viso.

 

 

La cipria Purobio si presenta in formula compatta, all’interno di una confezione molto resistente e con un pratico specchietto. .E’ comoda e compatta da portare in borsetta e resiste seriamente agli urti:

 

Io possiedo la 02 una tonalità molto chiara e naturale.Sulla mia pelle, si presenta davvero in maniera naturale e chiara, quasi come se non ci fosse.

La Indissoluble è una cipria compatta dalla grana finissima. Al tatto e sulla pelle è incredibilmente setosa. Sul viso riesce a dare un effetto mediamente coprente e mi fa sembrare la faccia liscia.

Mi regala un aspetto sano e, a differenza di altre ciprie,non lascia fastidiosi e anti estetici aloni e non secca la pelle.
Non fa strato e non è polverosa, anzi sembra quasi di non averla addosso. Mi dura tantissimo sul viso. Dopo un’intera giornata, il mio makeup, era ancora impeccabile e perfetto!
La texture è fantastica: non ho mai provato una cipria così fine ed impalpabile, infatti non fa assolutamente strato sulla pelle. Utilizzo un pennello con setole morbide per applicarla, e devo dire che il risultato è sorprendente!  E’ ottima come finitura del make up, per fissare il correttore, da utilizzare come un “fondotinta compatto” poco coprente: questo perché opacizza la pelle e la rende levigata e compatta.
Ideale anche per pelli miste o grasse in quanto svolge una importante azione sebo-regolatrice ma non occlusiva che consente una migliore resa sia dal punto di vista dell’estetica che in termini di durata della base viso. Ottima anche per le imperfezioni. Una piccola quantità di prodotto permette davvero di nascondere le piccole imperfezioni rendendo la pelle sana e liscia.
Ciò che mi ha maggiormente colpita sono gli ingredienti naturali presenti in questo meraviglioso prodotto.
Vediamo di conoscerli:
  • Amido di mais: La sua composizione garantisce notevoli effetti idratanti in quanto ricco di acidi grassi insaturi e vitamina E che contribuisce a mantenere la pelle giovane, compatta e luminosa

 

  • Silica:  svolge azione texturizzante e levigante  conferendo alla pelle un aspetto setoso ed estremamente vellutato.

 

  • Burro di Karité: un vero e proprio antirughe naturale, che dona alla pelle tono e compattezza proteggendola e preservandola anche dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici, specie durante la stagione invernale.

 

  • Olio di albicocca: Essendo anch’esso ricco di Vitamina E, previene anche in questo caso l’invecchiamento cutaneo e i danni dovuti agli agenti atmosferici, proteggendo anche dalle irradiazioni UV grazie ad una notevole presenza di fitosteroli vegetali.

 

 

  • Olio di avocado: Le numerose caratteristiche sebosimili, nutrienti e rigeneranti rendono questo olio perfetto per le pelli secche, devitalizzate, ruvide, disidratate e spente stimolando efficacemente il rinnovamento cellulare con un notevole miglioramento sia dell’idratazione che dell’elasticità cutanea.

 

  • Olio di Macadamia: Previene la formazione di radicali liberi e quindi l’invecchiamento precoce della pelle, mantenendola elastica, luminosa e idratata a lungo.

Le quattro colorazioni sono le seguenti:

  • 01 sottotono neutro: concepita per pelli da chiare a medie
  • 02 sottotono rosato: perfetta per pelli chiare rosate
  • 03 sottotono giallo: ideale per pelli medie
  • 04 sottotono caldo:  adatta per pelli da medie a scure

INCI:

MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

 

Prezzo: 9,90 Euro

PAO: 12 Mesi

Quantità: 9g

 

Acquistabile da:

Precedente Fair Trade Successivo TiAma BIO - Crema Corpo