Gyada Cosmetici – Cristalli Liquidi

Buon pomeriggio ragazze! In  tante mi avete chiesto cosa contenesse la  meravigliosa BioBox della cara Ambra  Le Muse Bio. Oggi vi porto alla scoperta della seconda referenza che era presente all’interno. Sto parlando dei Cristalli Liquidi Gyada Comsmetics.

Gyada Cosmetici è un  brand di cosmetici  Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free che nasce dalla passione e dalla voglia di offrire prodotti di ottima qualità  attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali . Ogni prodotto, è privo di qualsiasi tipo di ingredienti dannosi come:

 

  •  BHA-BHT;
  • COLORANTI;
  • EDTA-PEG-PARABENI;
  • PETROLATI;
  • SLES-SLS;
  • SILICONI.

Il brand è attualmente composto da una linea di nove prodotti  dedicati  alla cura dei capelli.

  1. Shampoo Volumizzante;
  2. Shampoo Anticrespo;
  3. Shampoo Purificante;
  4. Mousse Capelli;
  5. Cristalli Liquidi;
  6. Spray Anticrespo;
  7. Spray Volumizzante;
  8. Maschera Capelli Nutriente;
  9. Maschera Capelli Modellante.

I Cristalli Liquidi Bio Gyada Cosmetics sono un vero e proprio trattamento capelli che serve ad esaltare la naturale brillantezza  e contrasta efficacemente le antiestetiche doppie punte.

La formulazione dei cristalli liquidi bio Gyada Cosmetics è 100% vegetale. Grazie al concentrato di oli vegetali puri (Lino, Mandorle e Vinaccioli) si ha un’immediata lucentezza e setosità, e, al contempo, una protezione da agenti esterni e calore di phon e piastre.

 

Packaging:

Il prodotto si presenta in un pratico flacone di plastica leggermente trasparente, il che permette di poter controllare la quantità del prodotto al suo interno. Grazie al pratico dosatore, è possibile prelevare la giusta quantità di prodotto.  Personalmente, trovo che il packaging sia estremamente particolare grazie al  bordo in legno che  rende il flacone ancor più sofisticato ed elegante.

 

Consigli d’Uso: distribuire pochissime gocce sul palmo della mano e applicare uniformemente su capelli umidi e tamponati o asciutti.

Su capelli tamponati facilita la messa in piega, su capelli asciutti dona luminosità.

 

Avendo un capello estremamente grasso, cerco di evitare oli troppo pesanti. Con questo prodotto, invece, riesco ad avere una chioma estremamente morbida e luminosa. Ne basta davvero una piccola quantità da distribuire con cura sui capelli. L’unico accorgimento che posso darvi è quello di utilizzare davvero una piccolissima quantità  per evitare che i capelli risultino unti.  La texture  è molto setosa e piacevole al tatto. E’ leggermente più liquido rispetto ad un normalissimo olio per capelli.

Lo utilizzo sulla chioma inumidita, massaggiando delicatamente. Questo mi permette una facile asciugatura e mi aiuta soprattutto a districare i capelli. Il profumo è davvero fantastico! anche se non rimane molto sulla chioma dopo averlo applicato.

Dopo l’asciugatura, i capelli risultano visibilmente morbidi e sani anche dopo un po’ di giorni. La durata della piega è anch’essa ottima con questo prodotto. Con il passare del tempo, ho notato un miglioramento per quanto riguarda le punte che apparivano secche e disidratate.

Sicuramente è un prodotto che consiglio a tutte coloro che sono alla ricerca di un olio naturale che dia un risultato visibile e duraturo.

 

INCI:

Linum usitatissimum oil (*), Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera seed oil, Parfum, Tocopheryl acetate, Panthenol, Argania spinosa kernel oil (*).

 

 

PAO: 6 Mesi

QUANTITA’: 100 ml

PREZZO: 12,90 Euro

 

Acquistabile da 

Precedente Gel Detergente Purificante - Maternatura Successivo QdL Make Up - LipStick