Dadisten Cosmetics

Dadisten nasce da tre amici che hanno avuto la voglia di credere con semplicità nel lavoro dei loro nonni creando un allevamento di lumache: BioVilla.

Offre  prodotti di alto livello, 100% naturali, rigorosamente creati da quello che la natura e’ in grado di donarci.   Sono creati esclusivamente con ingredienti naturali derivanti da agricoltura biologica.

Avrò modo di provare alcuni dei loro prodotti che promettono davvero bene!

Shampoo con estratto enzematico di Bava di Lumaca arricchito con Collagene, Allantoina, Elastina, Acido Glicolico, Vitamine A, C ed E sono solo alcune delle sostanze che danno alla Bava di Lumaca delle straordinarie proprietà nutrienti per i capelli. Questo prodotto, inoltre, aiuta a favorire il rinnovo e la fisiologia del cuoio capelluto.

Crema Viso  costituita per il 70% di Bava di Lumaca grazie all’aggiunta dell’Estratto enzimatico di Bava di Lumaca  ingrediente di ultima generazione che rende la formula preziosa. E’ Arricchita con Succo di Mela Rosa dei Monti Sibillini ache svolgono un’azione  antiossidante.

Maschera viso ricca di sostanze che apportano numerosi benefici alla nostra pelle. E’ ricca di Allantoina aiuta a stimolare la rigenerazione dei tessuti.

 Elastina aiuta a rendere la pelle elastica. Il  Collagene, invece,  costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante ed ammorbidente.  Acido glicolico che permette di esfoliare gli strati superficiali della pelle rendendola più luminosa.

Precedente I Provenzali Successivo BioRygen Scrub Dermolevigante