Artdeco Cosmetici

 Le feste natalizie si avvicinano sempre più e Artdeco ha pensato di renderci impeccabili ed elegantissime con la sua meravigliosa e nuova linea di cosmetici.

Artdeco presenta Crystal Garden, la collezione make up per questo inverno dedicata alle feste, ispirata ai fiori ricoperti di cristalli di ghiaccio ed impreziosita con veri cristalli Swarovski super scintillanti.
Prende ispirazione dall’eleganza e dai colori super luminosi e brillanti adatti ad ogni evento.
Una linea di prodotti di altissima qualità in edizione LIMITATA ed un packaging che lascia senza fiato, poiché, curato ai minimi dettagli.

Ho avuto modo di provare questa meravigliosa Crystal Eye Liner. Si tratta di un eye liner  a lunga durata e resistente all’acqua.

Come potete notare in foto, la scrivenza è davvero ottima. Si applica in maniera davvero semplice e, cosa importante, non sbava.

Il colore è davvero ben pigmentato, e l’effetto finale è mozzafiato.

La durata è pazzesca! Dopo tutta un’intera giornata, era ancora ben visibile. Da tempo cercavo un eye liner che durasse molto e che donasse un risultato preciso e perfetto, devo dire che questo prodotto ha superato tutte le mie aspettative.

Il tratto è davvero molto preciso, e permette un’applicazione perfetta ed uniforme.

Diverasamente da altre matite, la texture è morbidissima,il che rende facile l’applicazione.

Il packaging di questa linea Crystal Garden è davvero spettacolare! La parte superiore del tappo dell’eyeliner è impreziosita da cristalli Swarovski scintillanti che rendono il prodotto ancora più chic.

Il PAO è di 24 mesi per

Quantità: 0,3 g

Sicuramente è un prodotto che consiglio!

Potete tranquillamente acquistare i prodotti Artdeco sul sito www.artdeco.com

Precedente LipGloss Essence Successivo Artdeco Recensione Ombretto in crema