Origine della Biorygen

Bellezza, Natura e Benessere: sono questi i tre cardini attorno ai quali Cesira Castiglion ha sviluppato la propria idea imprenditoriale, fondando la Biorygen nel 2004. Con la sua azienda ha portato avanti una visione olistica del benessere: alla base dei suoi prodotti c’è la consapevolezza che la salute del corpo sia profondamente legata a quella della mente e dello spirito. E che la natura possieda delle proprietà nutritive e curative capaci di mettere in risalto la bellezza e l’aspetto armonioso della pelle. Nel pieno rispetto di questa filosofia sono state ideate, in un laboratorio in Svizzera, quattro linee di prodotti. Tutti di origine naturale.

 

Linee della Biorygen

La linea Ageing-Out, specifica per il viso, è a base di un agente lenitivo e di Phytrienol, un complesso anti-età che rende i prodotti particolarmente capaci di prevenire e combattere i segni del tempo.
La linea Program Spa, specifica per il corpo, contiene l’Acqua Termale di una prestigiosa fonte delle Terme di Chianciano, la Fonte di Sillene. La linea è composta da principi attivi naturali e complessi emollienti di origine vegetale.
La linea Sun Factor, adatta sia per il viso che per il corpo, è a base di un complesso vitaminico che agisce contro i radicali liberi e di un sistema anti-disidratazione cutaneo. È stata concepita studiando i fototipi, cioè sulla base del colore di pelle e capelli e dei tempi di esposizione al sole.
La linea Professional per istituti di bellezza e centri estetici.

 

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi di una nuovissima azienda che ho avuto il piacere di scoprire. Si tratta di Biorygen un’azienda che offre una gamma di prodotti davvero innovativi per la bellezza ed il benessere della nostra pelle.

Bellezza, Natura e Benessere: sono questi i tre cardini attorno ai quali Cesira Castiglion ha sviluppato la propria idea imprenditoriale, fondando la Biorygen nel 2004

Alla base dei loro prodotti, c’è la consapevolezza che la salute del corpo sia profondamente legata a quella della mente e dello spirito. E che la natura possieda delle proprietà nutritive e curative capaci di mettere in risalto la bellezza e l’aspetto armonioso della pelle. Nel pieno rispetto di questa filosofia sono state ideate, in un laboratorio in Svizzera, quattro linee di prodotti. Tutti di origine naturale.

Ideata con formulazioni specifiche in grado di apportare soluzioni realmente visibili ad ogni inestetismo cutaneo, la gamma cosmetica Biorygen è suddivisa in 4 categorie: la linea Ageing-Out, la linea Program Spa, la linea Sun Factor e la linea Professional per istituti e centri di bellezza.

Un’azienda che si contraddistingue dalle altre, grazie ai suoi prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.

Tutti i prodotti non sono testati su animali e sono esclusivamente naturali.

Avrò modo di provare:

Green Elisir Oil: un fluido che può essere utilizzato sia il giorno sia la notte, in gado di apportare un’idratazione intensa. E’ soprattutto adatta alle pelli secche e disidratate.

Latte detergente delicato: un prodotto molto delicato adatto a tutti i tipi di pelle; rimuove il makeup in maniera delicata, lasciando la pelle piacevolmente profumata e fresca. Contiene il completto anti-età phytrienol che, grazie alla presenza dell’agente lenitivo bisabolo, garantisce alla pelle elasticità e protezione dagli agenti esterni.

Acqua tonica delicata: grazie agli estratti di malva, svolge un’azione astringente. Conferisce inoltre, tonicità grazie alla presenza di pantenolo.

Scrub dermo-levigante: rimuove le impurità e le cellule morte rendendo la pelle morbida e liscia.

Non vedo l’ora di testarli e di parlarvene!

Precedente Artdeco Recensione Ombretto in crema Successivo JobiNEA Cosmesi Naturale