Buongiorno ragazze! Oggi con estremo piacere vi mostro il contenuto del pacco ricevuto dal mio amato brand Pixi By Petra, che non smetterò mai di ringraziare per la fiducia che ripone in me e nel mio lavoro.

 

In questa primavera, il marchio britannico di make-up e cura della pelle fondato da Petra Strand,  ha deciso di creare una collezione primaverile dedicata interamente al make-up occhi e labbra. La meravigliosa collaborazione con tre blogger famosissime,  CloeMorello,Dulcecandy e Weylie, ha dato vita a quattro palette caratterizzate da colori modulabili, perfetti per dare un tocco glamour allo sguardo. Ognuna di essa, vanta colori estremamente pigmentati ed a lunga tenuta. Ogni palette, dal packaging estremamente semplice ma sofisticato, comprende blush, illuminanti ed ombretti interamente naturali e di ottima qualità.

 

La nuova linea è composta attualmente da ben quattro palette che vi descriverò brevemente.

Pixi + Weylie

Una piccola palette occhi composta da 6  tonalità calde con finish sia glow che matte. Un eye-liner nero accompagna questa favolosa palette che ci permette di creare un look sensuale ma semplice allo stesso tempo.

 

 

Pixi + Dulce Candy

Una palette di spettacolari 9 illuminanti dalle tonalità calde e fredde. Ogni colorazione è perfetta anche per essere utilizzata come ombretto. Anch’essi altamente modulabili e sfumabili, sono perfetti per dare un tocco luminoso al volto senza, però, eccedere.

 

 

Pixi + Dulce Candy

Una palette dedicata esclusivamente alle labbra. Infatti, è composta da ben 9 rossetti dal sottotono rosa. Perfetta per dare alle labbra un tocco di colore e volume.

 

 

Pixi + Chloe Morello

 

Una palette che comprende ben 3 blush e 4 ombretti anch’essi dalle tonalità calde e dal finish glow. E’ nata per creare un make-up strong ed intenso.

 

 

Precedente QdL Make Up - LipStick Successivo glow tonic - pixi beauty